Grande successo per Macpi alla Sport Casual Moscow


Si è tenuta dal 3 al 5 agosto 2020 la nuova edizione di Sport Casual Moscow, fiera internazionale dedicata a calzature, accessori, abbigliamento sportivo e outdoor e alle loro migliori tecnologie produttive. Anche Macpi ha preso parte all’iniziativa: ecco com’è andata.

Industrial laundry e stitch-free: Macpi conquista Mosca


Stitch-free technology e industrial laundry. Questi i due grandi temi al centro dello stand di Macpi che hanno suscitato l’interesse di molti addetti del settore.

Ampio spazio innanzitutto per la rivoluzione Macpi nella realizzazione di costumi da bagno, senza cuciture e dal risultato finale estremamente solido. Un’esperienza e un’efficacia senza pari come testimonia l’ormai consolidata partnership con Arena, tra i più affermati brand del mondo sportivo.

Non poteva mancare un’attenzione particolare per la delicata situazione internazionale. A tal proposito abbiamo scelto di esporre le nostre ultime tecnologie al servizio della produzione industriale di DPI (tute mediche, camici monouso e mascherine), soluzioni dall’ineccepibile qualità costruttiva e dall’altissimo livello di protezione nei confronti di virus e minacce chimiche e biologiche. 

Grande apprezzamento inoltre per la cabina ozono 995, macchinario per la sanificazione di capi d’abbigliamento compagno insostituibile di lavanderie industriali e lavanderie ospedaliere. Progettata secondo i migliori sistemi di efficienza energetica e nel pieno rispetto dell’ambiente,  la cabina rilascia ozono in purezza che penetra negli indumenti sanificandoli per essere poi aspirato senza dispersione al termine delle operazioni.

Ascolta l’intervista a Enrico Cartabbia :

https://youtu.be/D8ULfLLduPU?t=26139

Guarda le foto degli espositori:

https://yadi.sk/d/QLMkFfuZwyjmqg

Ci vediamo l’anno prossimo!



gal-1
gal-2
gal-3

Scopri le nostre divisioni

Entra in contatto con noi!