Arriva in Italia la macchina per stiro camicia Macpi


Macpi è felice di annunciare il lancio in Italia della macchina per stiro camicia mod. 291. Da tempo in uso in Europa, questa innovativa tecnologia approda finalmente sul mercato italiano per semplificare le operazioni di stiro camicia delle lavanderie industriali ed è programmabile in base alle necessità del cliente per un’esperienza altamente personalizzata.

gal-1
gal-2
gal-2


 

Macchina industriale per stiro camicia. Funzionalità e vantaggi


Organizzata in quattro stazioni di lavoro (carico - vaporizzazione - soffiaggio - scarico automatico), la macchina per stiro camicia restituisce capi perfettamente finiti e senza pieghe. Molto semplice da utilizzare, grazie al sistema di soffiaggio attivo anche durante la rotazione dei manichini la tecnologia è progettata per ottimizzare ogni fase di lavoro garantendo un aumento della produttività e il drastico abbattimento dei tempi di fermo.

Il breve video mostra il funzionamento della macchina:



 

Tra i vantaggi evidenziamo:

Oltre al carico e allo scarico automatico sono molte le funzionalità che semplificano l’operatività dell’addetto macchina. Tra queste, la presenza di manichini con altezza più bassa rispetto alla concorrenza per rendere il lavoro dell’operatore meno usurante nei movimenti, pratici comandi a pedale e il touch screen per impostare il ciclo di lavoro in base alle proprie necessità. A dare maggiore sicurezza il pulsante di avvio / stop o per l’immediata interruzione in caso di emergenza.

Per tutti i dettagli sulla macchina stiro camicie Macpi e per richiedere informazioni clicca qui.

Scopri le nostre divisioni

Entra in contatto con noi!